Restituzioni

  • Se hai un problema che non è stato risolto dal nostro supporto tecnico, puoi restituirci il prodotto.
  • Il primo passo è compilare la scheda di Restituzione.
  • Questa scheda deve essere interamente compilata e risponderemo via e-mail entro 3 giorni lavorativi con le istruzioni sulla restituzione.
  • I prodotti devono essere restituiti integri nell’imballaggio originale: comprensivi di tutti gli accessori, protezioni varie, cartellini, etichette, note informative etc. posti così come in origine, pena mancata sostituzione.
  • Non sostituiamo prodotti danneggiati a causa di un imballaggio insufficiente.
  • Si prega di usare una scatola esterna di protezione per prevenire danni durante il trasporto.
  • La restituzione deve prima essere approvata.
  • Tutte le spese di trasporto: rientro prodotto, ed eventuale rispedizione, sono entrambe a carico del cliente, che se ne assume piena responsabilità.

NB. Allegare Ns. Fattura Prodotto

Inviaci email

AUTORAMA SHOP • Via Roma 2, Morciano di Romagna (RN) ITALY | P.IVA/C.F. 00164200404 | Realizzazione Ecommerce
DutchEnglishFrenchGermanItalianSpanish