Descrizione
Casco Agv Jet X70 Replica Renzo Pasolini – GRANDE PASO – Cod. 0021A1I0-001
– Spedizione GRATUITA –
GRANDE Paso, la Leggenda !
AGV ha inventato il casco jet in fibra nel lontano 1954. Nel tempo si è evoluto ed è stato soppiantato, ma solo nel mondo racing, dal più sicuro integrale. Non è mai passato di moda, peró. X70 ripropone il fascino immortale di quella forma con caratteristiche di protezione e comfort attuali.
X70 Paso : un Talento sfacciato
È di AGV il primo casco jet in fibra. Correva l’anno 1954. Negli anni Settanta venne soppiantato nel mondo racing da quello integrale ma, controcorrente, ci fu chi non smise mai di adoperarlo. Quel pilota si chiamava Renzo “Paso” Pasolini, amato perché capace di gettare il cuore oltre l’ostacolo. Sempre. Oggi la leggenda rivive con l’X70, identico al casco che indossava lui. >
COMPATTO E CONFORTEVOLE:
Confortevole da indossare, compatto nelle dimensioni. E, per soddisfare qualsiasi calzata – ma anche per incorniciare il viso alla perfezione -, è realizzato in tre taglie di calotta. Il peso? Solo 870 g nella misura più piccola in versione ECE 22.05
CONFORT DA INDOSSARE: Pelle e tessuto di qualità per provare piacere quando lo indossi. Calzata confortevole, interni traspiranti e removibili per poter essere lavati.
SCELTA OBBLIGATA: La funzione che va oltre all’estetica e alla praticità: è la chiusura a doppio anello, ancora imbattuta per sicurezza e per questo motivo l’unica soluzione adottata ancora oggi dai caschi racing. X70 non è da meno.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.