Descrizione
Malossi 559679 Centralina TC Unit K15 + Bobina ITALJET FORMULA – MALAGUTI CROSSER CR1 Marche e modelli Applicazioni:CAGIVA PROGRESS 50 2t SOLO PER veicoli SENZA CHIAVE IMMOBILIZER . DERBI ATLANTIS 50 2t SOLO PER veicoli SENZA CHIAVE IMMOBILIZER . ATLANTIS 50 2t LC SOLO PER veicoli SENZA CHIAVE IMMOBILIZER . HUNTER 50 2t SOLO PER veicoli SENZA CHIAVE IMMOBILIZER . PADDOCK 50 2t SOLO PER veicoli SENZA CHIAVE IMMOBILIZER . PADDOCK 50 2t LC SOLO PER veicoli SENZA CHIAVE IMMOBILIZER . PREDATOR 50 2t SOLO PER veicoli SENZA CHIAVE IMMOBILIZER . PREDATOR 50 2t LC SOLO PER veicoli SENZA CHIAVE IMMOBILIZER . ITALJET FORMULA 50 2t (F.MORINI ) SOLO PER veicoli SENZA CHIAVE IMMOBILIZER . FORMULA 50 2t LC (F.MORINI ) SOLO PER veicoli SENZA CHIAVE IMMOBILIZER . TORPEDO 50 2t SOLO PER veicoli SENZA CHIAVE IMMOBILIZER . VELOCIFERO 50 2t SOLO PER veicoli SENZA CHIAVE IMMOBILIZER . MALAGUTI CROSSER CR1 50 2t SOLO PER veicoli SENZA CHIAVE IMMOBILIZER . RIZZATO VAMOS 50 SOLO PER veicoli SENZA CHIAVE IMMOBILIZER . SUZUKI ADDRESS 50 2t AH SOLO PER veicoli SENZA CHIAVE IMMOBILIZER . AP 50 2t SOLO PER veicoli SENZA CHIAVE IMMOBILIZER . SEPIA 50 2t SOLO PER veicoli SENZA CHIAVE IMMOBILIZER . SEPIA 50 2t ZZ SOLO PER veicoli SENZA CHIAVE IMMOBILIZER . Caratteristiche: L’incessante sviluppo dell’elettronica nel settore motoristico ha portato la Malossi alla realizzazione e commercializzazione di una linea completa di centraline elettroniche per scooter stradali e da competizione che racchiudono in sè la massima tecnologia. Ogni modello di centralina é stato studiato espressamente per lo scooter su cui sarà montato, per questo dopo innumerevoli prove sui banchi statici ed a rulli e sui circuiti di gara é stata definita una mappatura di accensione (fissa o variabile) ottimale al fine di ottenere le massime prestazioni dal mezzo. Le centraline elettroniche Malossi sono state altresì studiate per permettere un’installazione semplicissima, in quanto sono intercambiabili alle centraline di serie; compatte ed ergonomiche si collegano perfettamente ai connettori originali. Le centraline Malossi permettono inoltre di eliminare il limitatore di giri presente sulle centraline di serie: in questo modo si può sfruttare appieno la potenza e la coppia del motore anche ai più alti regimi fino a 20.000 giri/min. Le centraline Malossi sono a scarica capacitiva e perciò permettono di limitare al massimo l’emissione di disturbi durante la scarica di tensione; erogano un picco di tensione sulla candela di accensione pressoché perfetto (35.000 – 50.000 volt in base al regime di motore) e danno tensioni di scarica e corrente di scarica elevatissime e con una costanza sorprendente al variare del numero di giri del motore.