Descrizione
5211481 Frizione Malossi Maxi DELTA Clutch Gilera Runner 125/180 2tempi Marca Modello: APRILIA SR 125 2T; APRILIA SR 150 2T; GILERA RUNNER FX 125 2T LC; GILERA RUNNER FXR 180 2T LC; GILERA TYPHOON X 125 2T; GILERA TYPHOON 125 2T; ITALJET DRAGSTER 125 2T LC; ITALJET DRAGSTER 180 2T LC; PIAGGIO HEXAGON LX 125 2T LC; PIAGGIO HEXAGON LXT 180 2T LC; PIAGGIO HEXAGON 125 2T LC; PIAGGIO HEXAGON 150 2T LC; PIAGGIO SKIPPER 125 2T; PIAGGIO SKIPPER 150 2T; PIAGGIO SKIPPER LX 125 2T; PIAGGIO SKIPPER LXT 150 2T MAXI DELTA CLUTCH MALOSSI BREVETTATA Frizione automatica a taratura variabile Frizioni con materiale d’attrito esente da amianto e con sistema di regolazione brevettato. MAXI DELTA CLUCTH consente di ottenere da 3 a 9 regolazioni diverse agendo semplicemente su tre viti di fissaggio e da 9 a 27 variazioni sostituendo le molle e le massette di taratura, secondo il tipo di scooter, producendo altrettanti regimi di giri entro i quali si determina il momento di attacco della trazione al fine di ottimizzare l’accelerazione in partenza. Il perfetto funzionamento dell’automatismo é fondamentale per aver una buona partenza da fermo e per l’uscita dalle curve a raggio stretto, quando la velocità del mezzo scende parecchio. I vantaggi che offrono queste frizioni rispetto a quelle degli scooter di serie sono enormi, anche per un mezzo stradale, in quanto consentono sofisticate messe a punto in un range molto ampio di giri motore. Maxi Delta Clutch è posta in vendita con una messa a punto sportiva unitamente ad una serie di optional che consentono una messa a punto Racing ai massimi livelli. Maxi Delta Clutch, dalle competizioni all’uso cittadino e sportivo: questi gruppi frizione protetti da brevetto, sono stati progettati dalla Malossi che ne cura direttamente la produzione e la scelta dei materiali. Come optional sono forniti dei kit di componenti per la taratura personalizzata che permettono di ampliare enormemente il campo di taratura della Maxi Delta Clutch. Come tutti sanno, il comportamento della frizione influisce unicamente sulla ripresa e non sulla velocità, perciò non vi sono problemi di omologazione per questi dispositivi. Questo ci stimola ancora di più a creare altre novità per la soddisfazione della nostra affezionata clientela.